IVREA - I volontari di Eporedianimali, il gattile di Ivrea, stanno cercando una famiglia per questa micia. Si chiama CiCi e sta facendo grandi progressi, nonostante lo shock subito l'avesse inizialmente fatta chiudere del tutto in sè stessa e nella sua cuccetta.

Nelle ultime settimane inizia a uscire dalla sua cuccia e chiedere pappa e coccole ai volontari che le ispirano più fiducia. CiCi è stata recuperata dai carabinieri nell'appartamento dove purtroppo la sua umana è mancata all'improvviso. Questo spiega la sua timidezza e i suoi timori, che piano piano si stanno fortunatamente allentando.

CiCi ha una età stimata tra i 3 e i 5 anni, è testata negativa a fiv e felv, ed è in buona salute. I volontari cercano per lei una casa per sempre, possibilmente tranquilla, come gatta unica, e una famiglia che sappia rispettare il tempo che le servirà per aprirsi e fidarsi nuovamente. 

Info e contatti sulle pagine social di Eporedianimali - Rifugio per gatti. Se volete conoscere questa bellissima panterina potete passare in gattile a Ivrea il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.