CASTELLAMONTE - E’ stato un week-end di grande baseball quello vissuto sabato e domenica scorsi, 13 e 14 aprile, a Castellamonte. Sabato pomeriggio bella vittoria per l'under12 contro il Porta Mortara di Novara. Lo score finale è di 14 a 1 nella partita valida per il campionato regionale piemontese mentre il team canavesano ha perso per 7 a 9 la seconda sfida valida per Friends Cup.
Domenica mattina la formazione under 15 di baseball, i Rookies del manager Alessandro Scaringella, ha dato vita ad uno splendido match contro la fortissima compagine del Settimo. E’ stata una partita al cardiopalma, persa agli extrainnings per 11 a 12. I giocatori canavesani hanno dato il meglio di sé e lasciando intravedere ancora margini di miglioramento.
Nel pomeriggio la squadra Seniores ha perso per 12 a 0 contro la Cairese, candidata alla vittoria del girone Piemontese/Ligure di Serie C. Il giovane team del manager Fabrizio Salto, comunque, si è comportato bene e solo alcuni errori in difesa e in attacco hanno portato al netto risultato finale. Anche in questo caso si sono visti sul diamante ampi margini di miglioramento e voglia di crescere.