Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Alla presenza del tecnico di pallavolo (ed ex allenatore della nazionale italiana maschile) Chicco Blengini, canavesano d'adozione, e di «To Tag», la mascotte dei XXXII Giochi Mondiali Universitari invernali di Torino 2025, è stata inaugurata oggi pomeriggio nel parco Spazio Elementare di via San Francesco la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Rivarolo Canavese.

A fare gli onori di casa gran parte della giunta, capitanata dal sindaco Martino Zucco Chinà che ha sottolineato l'importanza delle strutture sportive in città e dell'impegno dell'amministrazione comunale in questo senso. Il ghiaccio della pista è stato inaugurato ufficialmente dagli ambasciatori del pattinaggio artistico nazionale, gli azzurri Irma Caldara e Riccardo Maglio.

La pista di pattinaggio rientra tra le iniziative di Natale promosse quest'anno dall'amministrazione comunale e dai commercianti della città.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!