SAN GIORGIO CANAVESE - Un vittoria nel ricordo di un grande amico e sportivo. Nello scorso week-end prestazione convincente della S.B. Sangiorgese di bocce, che, nel match valido per il campionato di prima categoria, ha avuto ragione di un’agguerrita Cairese per 12-8. Uno passo falso quello della coppia Giovanni Renard e Luigi Antony Radici, sconfitti all’ultima bocciata da Milos Ferraro e Giovanni Lenti.
Nel secondo turno di partite i portacolori del team sangiorgese, forti del vantaggio iniziale, hanno amministrato resistendo al ritorno della Cairese e portando a casa l’incontro grazie ai punti messi a segno dalla coppia Angelo Sonny Riviera e Luigi Antony Radici e dalla terna composta Mario Biando, Valerio Carzaghi e Giovanni Renard.
Ottima prova dell’esordiente Valerio Carzagi che si è distinto sia nell’individuale che nel tiro di precisione dove ha messo a referto un «23», che è degno delle prestazioni da serie A. Prima dell’inizio della partita è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Giovanni Bellavista. A ricordare, con delle emozionanti parole lo stimato giocatore e arbitro scomparso nei giorni scorsi a 64 anni, ci ha pensato il manager della S-B. Sangiorgese, Cristiano Cravero. Prossimo impegno per i canavesani a Mondovì con la bocciofila Tre Valli.