Galleria fotografica

CHIVASSO - «Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino». Sono le strazianti e commoventi parole scelte dai familiari di Maria Cristina Mulè per annunciare che i funerali della 56enne si terranno mercoledì 14 agosto 2024 alle ore 11.30 nella parrocchia di San Giovanni Battista e Rocco in Castelrosso, frazione di Chivasso.

La donna, moglie dell'ex vicesindaco della Città metropolitana di Torino, Marco Marocco, è stata strappata all’affetto dei suoi cari da un terribile incidente avvenuto il primo agosto a Torrazza Piemonte, lungo la strada che porta a Saluggia. Lo scontro frontale con una motocicletta le è stato fatale. In sella a quest’ultima c’era il 24enne Luca Fabbri. Non ce l’ha fatta neanche il giovane centauro. Trasportato in condizioni gravissime all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, è morto dopo un giorno di ricovero

Maria Cristina Mulè sarà ricordata anche nella Santa Messa che sarà celebrata martedì 13 agosto 2024 alle ore 20 in parrocchia a Castelrosso di Chivasso. Lascia il marito Marco, le figlie Martina e Manuela, la sorella Patrizia con Paolo, il nipote Federico, il cognato Carlo con Loredana, i nipoti Massimiliano e Manuele.