TORRAZZA PIEMONTE - Non ce l'ha fatta il 24enne Luca Fabbri, il ragazzo rimasto coinvolto nell'incidente stradale di ieri sulla provinciale 90 a Torrazza Piemonte. Il giovane, che da qualche mese era residente a Saluggia (in provincia di Vercelli) ma era originario di Torino, era in sella ad una Ducati Monster e stava andando al lavoro a Lauriano quando si è scontrato con uno scooter che procedeva in senso opposto.
Trasportato in condizioni gravissime all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, è morto dopo un giorno di ricovero. Nello stesso incidente ha perso la vita Maria Cristina Mulè, 56 anni di Chivasso, in sella allo scooter, moglie dell’ex vicesindaco della Città metropolitana di Torino, Marco Marocco. Anche lei, al momento dello schianto, si stava recando sul luogo di lavoro, a Saluggia. La dinamica del sinistro è al momento al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chivasso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!