IVREA - Giornata da dimenticare sulle strade della nostra zona quella di oggi, mercoledì 6 novembre 2024: tre incidenti nel giro di poche ore. Dopo l'auto ribaltata a Vistrorio, sulla provinciale della Valchiusella, e al brutto incidente tra Settimo e Volpiano lungo strada Cebrosa, all'ora di pranzo due vetture si sono scontrate a Ivrea, sul ponte Breda.
Sono una Peugeot 108 e un furgone Fiat Doblò. La prima vettura, dopo l'impatto con il furgone, è finita fuori strada ed ha terminato la propria corsa ruote all'aria vicino al canale. Per fortuna la vettura non è finita in acqua. A bordo c'erano due donne, madre e figlia, che sono rimaste ferite. Estratte dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea, sono state poi affidate al personale del 118 per il successivo trasporto all'ospedale cittadino.
Nei prati vicino al luogo dello schianto è anche atterrato l'elicottero del 118. Le due donne, seppur ferite e sotto shock, non sono risultate gravi. Illeso il conducente del Doblò. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Toccherà adesso agli agenti della polizia locale di Ivrea fare luce sulla dinamica dell'incidente. Grazie al lettore che ci ha inviato l'immagine delle operazioni di soccorso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!