Galleria fotografica

PAVONE CANAVESE - Domani sarà il giorno del dolore. L'ultimo saluto a Simone Sannelli, 41 anni, il motociclista di Pavone Canavese che ha perso la vita, due settimane fa, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, a seguito di un drammatico incidente stradale. Simone ha lasciato la compagna Marzia, la mamma Alida, il papà Corrado, il fratello Andrea e la nonna Concetta.

Oltre ad un immenso vuoto in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Apprezzato e ben voluto da tutto, il «gigante buono» o «bomberolo», come lo chiamavano tanti amici, lavorava come meccanico motociclista a Pavone Canavese. Una passione, quella per le due ruote, che lo aveva portato anche fuori regione, vicepresidente degli MC Hurricanes Lecco. «Che il suo spirito libero continui a vivere nel rombo dei motori, nel vento sulla pelle, nei silenzi della strada - lo ricordano gli amici motociclisti - il suo ricordo resterà per sempre con chi ha condiviso con lui la passione, l’amicizia e ogni istante vissuto intensamente».

Un'amica riassume sui social: «Ti ricorderò per sempre come un Big con un cuore tenero». Centinaia e centinaia i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia in questi giorni di dolore. L'ultimo saluto a Simone si terrà venerdì 20 giugno alle 10 nella chiesa parrocchiale di Pavone Canavese. Il Rosario, invece, sarà recitato nella stessa chiesa giovedì 19 alle ore 18.