Galleria fotografica

PAVONE CANAVESE - Si sono concluse, purtroppo, tragicamente le ricerche di Michele Petrisor, il pensionato 83enne uscito di casa ieri mattina, a Pavone Canavese, e scomparso nel nulla. Il corpo senza vita dell'uomo è stato ritrovato oggi, mercoledì 4 settembre 2024, lungo il corso del Chiusella.

E' stato individuato dalle squadre intorno alle 12 poi l'elicottero Drago dei vigili del fuoco ha trasportato sul posto i soccorritori che hanno potuto soltanto constatare il decesso dell'uomo ed effettuare il recupero della salma. Toccherà adesso ai carabinieri della compagnia di Ivrea ricostruire l'accaduto e gli ultimi spostamenti del pensionato, anche per capire come ha fatto a finire in acqua.

Le ricerche erano partite nel tardo pomeriggio di martedì dopo l'allarme dato dai famigliari: non vedendolo rientrare a casa hanno subito allertato il 112. Hanno partecipato alle operazioni di ricerca i vigili del fuoco, i carabinieri, personale del 118, volontari della protezione civile e dell'Aib. Con loro anche le squadre dei cinofili e il supporto dei droni e dell'elicottero dei vigili del fuoco.

Con il passare delle ore le speranze di ritrovare il pensionato ancora in vita si sono via via assottigliate, anche a causa delle difficili condizioni meteo della nottata. Seguiranno tutti gli accertamenti dei carabinieri e del medico legale dell'Asl To4 per capire l'ora del decesso e l'eventuale dinamica dell'accaduto che ha portato alla morte l'83enne.