CANAVESE - Cinque incidenti tra venerdi e sabato sulle strade del Canavese. Il bilancio complessivo è di sei feriti. La sequela si è aperta tra San Giusto e San Giorgio Canavese dove un camion è finito fuori strada e ha terminato la propria corsa nel fosso. E' proseguita a Rivarolo, con lo schianto all'incrocio tra via della Lumaca e via Favria con auto pirata (le indagini dei carabinieri sono in corso) e sull'autostrada A5 Torino-Aosta, all'altezza di San Benigno Canavese, dove si sono registrati tre feriti nella carambola tra un furgone e un'auto.
Nella tarda serata di sabato 17 febbraio, poi, sempre a San Benigno ma questa volta sulla provinciale per Chivasso, nei pressi dell'ingresso dell'autostrada A4 Torino-Milano, una vettura si è schiantata fuori strada. La donna al volante è rimasta illesa ma l'auto è andata distrutta: a quanto pare la donna ne ha perso il controllo nel tentativo di evitare l'impatto con un animale che ha attraversato la provinciale.
Sempre sabato sera, questa volta sulla provinciale 460 del Gran Paradiso, a Salassa, in prossimità del bocciodromo, si è verificato uno scontro tra un'Audi Q3 e una Skoda Octavia. Tre persone sono rimaste contuse e sono state trasportate dal personale del 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè per controlli.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!