SAN FRANCESCO AL CAMPO - Drammatico ritrovamento nella tarda mattinata di oggi, martedì 25 agosto 2026, alle porte di San Francesco al Campo. Il corpo senza vita di una persona è stato individuato nella zona del ponte del Fisca, lungo la provinciale 13 (via Torino). Le circostanze dell'accaduto sono al momento al vaglio dei carabinieri.
Secondo i primi riscontri si tratta del corpo senza vita di Stefania Halip, la studentessa universitaria di 24 anni di San Francesco al Campo che era scomparsa di casa domenica notte.
Sul posto sono intervenute le pattuglie dell'Arma insieme agli agenti della polizia locale. Sono state mobilitate le squadre del nucleo Saf, Speleo-Alpino-Fluviale, dei vigili del fuoco. Nelle vicinanze del ponte è inoltre atterrato l'elisoccorso del 118. Per la ragazza, tuttavia, non c'è stato nulla da fare. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. A quanto pare il corpo si trovava a ridosso di un canale.
La zona intorno al ponte è stata transennata per permettere agli operatori di lavorare in sicurezza e consentire alle forze dell'ordine di effettuare tutti gli accertamenti necessari. Toccherà ora al medico legale stabilire l'ora e la causa del decesso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!











