Galleria fotografica

SETTIMO VITTONE - Tragedia nella notte a Settimo Vittone. Una ragazza di 18 anni è morta a seguito di un drammatico incidente stradale. Si è trattato di uno schianto autonomo che ha coinvolto quattro ragazzi, tutti sulla stessa vettura. Il conducente ne ha perso il controllo all'improvviso e la vettura si è schiantata contro il lato della strada, andando a sbattere contro le barriere di un ponte.

A bordo c'erano una ragazza di 18 anni, un ragazzo 18 anni e due minorenni di 17 anni. La più grave, una giovane di 18 anni, è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso all'ospedale di Ivrea con l'ambulanza medicalizzata. Il personale sanitario ha praticato il massaggio cardiaco per tutto il tragitto ma la ragazza è morta al suo arrivo in ospedale.

Nell'intervento sono state attivate diverse ambulanze tra base e medicalizzate. I ragazzi sono rimasti incastrati nella vettura e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea per liberarli dalle lamiere. L'allarme è scattato intorno alle 3.30. Sul posto, per gli accertamenti del caso, hanno operato i carabinieri di Settimo Vittone, Castellamonte e sezione radiomobile di Ivrea.

GLI AGGIORNAMENTI CLICCANDO QUI