CANAVESE - Va in archivio il 2024 e come ogni 31 dicembre vi proponiamo un (breve) riassunto di un anno di Canavese, una carrellata degli eventi che hanno riguardato il nostro territorio e che vi abbiamo raccontato in «tempo reale» sulle pagine di QC. In attesa di scoprire il «Canavesano dell'anno 2024» scelto dai lettori che vi svelermo oggi intorno alle 20.
Tanti gli eventi di «nera» che hanno caratterizzato le cronache locali ma tra i servizi più gettonati ci sono anche storie di territorio, storie di personaggi ed eccellenze che hanno fatto grande il nostro territorio.
Per la foto di copertina abbiamo scelto un'immagine emblematica dei danni provocati dal maltempo in Canavese nel corso del 2024. Una casa di Busano devastata dal vento. Il simbolo di una serie di eventi estremi che, purtroppo, hanno caratterizzato anche i dodici mesi appena trascorsi. Con l'aggravante che, ai danni materiali, si è aggiunta anche una vittima, a settembre: un uomo travolto dalla piena dell'Orco a Feletto il cui corpo non è stato più ritrovato.
Nei link sotto tutto l'almanacco diviso per argomento, in base agli articoli più letti su Quotidiano Canavese nel corso del 2024, e alcuni «focus» su argomenti che hanno lasciato il segno. Buona lettura di fine anno...
GLI ARTICOLI DI CRONACA NERA PIU' LETTI DEL 2024
I VIDEO PIU' VISTI DEL 2024
GLI ARTICOLI PIU' LETTI DEL 2024
UN ANNO DI SPORT IN CANAVESE
UN BORGHESE IN CANAVESE
L'ANNO NERO DEI TRASPORTI
ADDIO A BOZZELLO E AL PONTE PRETI