Galleria fotografica

CHIVASSO - Compra un biglietto del Gratta e Vinci e si porta a casa 100mila euro. Continuano le visite della «Dea Bendata» in Canavese. Le ricevitorie del nostro territorio si confermano dei portafortuna per gli appassionati di giochi e lotterie. Dopo che a maggio scorso alla tabaccheria-edicola «Area10» di Rivarolo Canavese, un cliente ha azzeccato, con una giocata da due euro, la combinazione vincente al «MillionDay», in questi giorni la «Signora Fortuna» ha fatto tappa a Chivasso.

Martedì 2 luglio, infatti, all'edicola tabaccheria di piazza Assunta in frazione Castelrosso un fortunato giocatore ha vinto 100mila euro acquistando un biglietto del Gratta e Vinci da 10 euro. Mentre in paese impazza il toto-vincitore, resta la bella soddisfazione per i titolare dell’esercizio commerciale, che, ovviamente, mantengono il più stretto riserbo sul nome del proprietario del ticket vincente. Non è la prima volta che la loro attività balza agli onori della cronaca per delle vincite importanti: durante le passate festività natalizie erano stati vinti per due volte 10mila euro.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!