CHIVASSO - È stata una domenica di grande festa ieri a Chivasso, come a Valencia, per la vittoria di Pecco Bagnaia che replica il successo in MotoGP anche per il 2023. Entusiasmo e compostezza hanno caratterizzato la diretta seguita in piazza d’Armi da migliaia di persone arrivate nella città del campione del mondo da numerose località: dalla Svizzera all’Emilia Romagna, dal Veneto alla stessa Chivasso che si è colorata di rosso per l’occasione, coinvolgendo ogni settore sociale. Apprezzata l’organizzazione, il sindaco di Chivasso Claudio Castello ha ringraziato personalmente tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento «Chivasso tifa Pecco»: dalle forze dell’ordine ai
dipendenti comunali, dal main sponsor Iren al Pecco Fan Club, dalle associazioni coinvolte alla madrina d'eccezione Giulia Giada Cordaro.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!