PRASCORSANO - Si è tenuta il 12 novembre scorso l’assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro loco di Prascorsano, che guiderà l’associazione per il triennio 2024-2027. Le votazioni hanno visto la partecipazione attiva di 49 soci, testimoniando il forte interesse della comunità verso il futuro del sodalizio e del territorio.
Il nuovo direttivo vede come presidente Rolando Perino Luca, affiancato dal vicepresidente Gabriele Data e dal segretario Loris Ardissone. A completare la squadra ci sono il tesoriere Sofia Rolando Perino e numerosi consiglieri tra cui Michela Bettassa, Simone Celegato, Tamara Nurri, Lorenzo Prospero, Gioele Regis, Sara Rolando Perino, Gabriele Terrando, e Alex Trocino.
Un gruppo giovane, ma con una missione chiara e ispirata ai valori trasmessi dalle generazioni precedenti cioè l’impegno per il bene di Prascorsano e il piacere del volontariato. Con questo spirito, i nuovi membri del direttivo intendono continuare e ampliare il lavoro svolto negli anni passati, portando avanti le tradizioni e le attività culturali con nuove energie e idee.
Il direttivo ha ringraziato i membri uscenti, che continueranno a dare il loro contributo all’interno dell’associazione, per la dedizione e l’impegno dimostrati nel tempo. Un ringraziamento speciale è andato a tutti i soci che hanno partecipato alle elezioni.