Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Domenica 10 settembre, dalle ore 16.30, alcuni allievi della Dance Factory Asd di Rivarolo Canavese daranno inizio all’anno scolastico esibendosi al centro commerciale «Urban Center» di corso Indipendenza a Rivarolo con alcune delle coreografie già presentate al saggio dello scorso giugno al Teatro Alfieri di Torino.

L'appuntamento con l'Urban Center, come consuetudine, si ripete ormai da vari anni, riscontrando sempre grande successo e affluenza di pubblico. La Dance Factory ha sede in via Uligini a Rivarolo ed è collocata all'interno di una moderna ed esclusiva struttura di 250 metri quadri dedicata alla danza, all’arte, al benessere e alla formazione. I corsi sono diretti da Francesca Blotto, Mirko Battuello e Barbara Quintaba.

Ogni anno gli allievi di classico hanno la possibilità di partecipare agli esami della Royal Academy of Dance per valutare la preparazione tecnica sia per gli esami dei gradi che per gli esami professionali. Inoltre, durante l'anno, gli alunni hanno avuto la possibilità di partecipare ai concorsi e seguire vari stage in sede con docenti esterni. Con orgoglio va segnalata l'allieva Chiara Pè, vincitrice di una borsa di studio per frequentare uno stage di danza questa estate a New York.