RIVAROLO CANAVESE - Se la caverà con due mesi di prognosi il motociclista 48enne che l'altra sera, alla curva del Bogo tra Ozegna e Rivarolo Canavese, è rimasto seriamente ferito a causa di un brutto incidente stradale. L'uomo, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria due ruote ed è andato a sbattere contro le barriere laterali. L'impatto, avvenuto poco prima delle 22, è stato piuttosto violento.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato il centauro a terra e hanno immediatamente chiamato il 112. Poco dopo l'uomo è stato soccorso dal personale medico che ne ha disposto il trasferimento diretto al Cto di Torino. Per questo motivo l'eliambulanza del 118 è atterrata al polo di protezione civile di Rivarolo: l'equipe medica ha preso in consegna il 48enne per il trasferimento in ospedale.
L'uomo ha riportato alcune fratture agli arti e un serio trauma cranico e facciale. E' stato anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nelle ore successive il ricovero al Cto. Come detto, visto l'esito positivo dell'operazione, i medici hanno potuto sciogliere la prognosi. Sulla dinamica del sinistro sono ora in corso tutti gli accertamenti del caso. Stando ai primi riscontri si sarebbe trattato di un incidente autonomo.