Puntuale come vuole la tradizione anche quest'anno arrivano le feste di Natale. Per questa  occasione, la redazione di Quotidiano del Canavese offre la possibilità ad aziende, ristoratori, albergatori e non solo, di promuovere le proprie attività a prezzi... super natalizi, con lo sconto del 50%. Da non perdere!
 
La promozione è valida dal 15 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 e lo spazio potrà contenere le vostre offerte, gli sconti e rimandare direttamente al vostro sito internet o alle vostre pagine social.  
 
Se siete serviti da un grafico basterà richiedergli la realizzazione di un banner con le seguenti specifiche: 
• dimensione 728 pixel di larghezza x 90 pixel di altezza
• indicare l’url (indirizzo web) del vostro sito o della vostra pagina facebook
 
Se invece è la prima volta che provate la pubblicità on line, sarà sufficiente inviarci una foto che comparirà come sfondo ed un breve testo (massimo 200 caratteri contenente anche recapiti ed indirizzo) da inserire all'interno dello spazio.
 
Oltre alla pubblicità vi ricordiamo la possibilità di caricare in anteprima i vostri eventi speciali o eventuali appuntamenti sul portale www.CanaveseToday.it , il nuovo punto di riferimento per tutto quello che avviene in Canavese (cosa fare, dove mangiare, dove dormire e cosa visitare nel nostro amato Canavese). 
 
Per maggiori informazioni potete scrivere all'indirizzo e-mail info@quotidianocanavese.it o telefonare ai numeri 0124/41.80.06 oppure 340/71.32.251.
 
E buone feste dallo staff di QC e Canavese Today!

Galleria fotografica

Articoli correlati