Galleria fotografica

CIRIE' - Quasi mille persone hanno partecipato ieri mattina, domenica 21 aprile 2023, alla «Camminata della Pace a passo lento tra Ciriè e Lanzo», iniziativa giunta alla sua seconda edizione promossa dai gruppi di cammino dell'Asl To4 e dall'associazione radio emergenza Base Sierra Odv in collaborazione con la croce rossa di Fiano e Lanzo, la croce verde di Ciriè e l'Asl To4.

La camminata ha visto la partecipazione di tanti amministratori pubblici della zona, cittadini e studenti delle scuole del territorio tra cui anche gli alunni delle scuole dell’istituto Tommaso D'Oria di Cirié e l’Istituto Comprensivo Cirié 1 con le scuole di San Maurizio Canavese, Nole, Balangero, Corio e Lanzo. L’evento è stato patrocinato dai Comuni di Lanzo, Mathi, Cirié, Nole, Villanova e Balangero ed è nato con lo scopo di sostenere la pace e la solidarietà tra i popoli. Foto tratte dalla pagina Facebook ufficiale del Comune di Ciriè.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!